Termini e Condizioni

Baker Tilly International è una rete leader di contabilità e di consulenza alle imprese imprese indipendenti.

Baker Tilly Revisa appartiene alla globale di membri indipendenti di Baker Tilly International, ciascuno dei quali è un'entità legale separata e indipendente. 

Ogni membro è organizzato secondo le leggi del territorio in cui si pratica. Ciascun membro è impegnato a raggiungere il massimo livello di qualità per quanto riguarda il proprio mercato e di ricerca della coerenza nella qualità del servizio in tutto il mondo collaborando con gli altri membri del network. Tuttavia, nella maggior parte del mondo, la pratica di contabilità e revisione contabile è governata da leggi e regolamenti che determinano gli standard professionali, le qualifiche e le relazioni tra i professionisti di audit e enti segnalanti locali, ed è influenzato da pratiche commerciali locali e atteggiamenti culturali.

Baker Tilly Revisa è costituita in Italia ed è soggetta alla legge italiana.

Sede legale: Via Siepelunga, 59 - 40141 Bologna

Partita IVA: 01213510017

Baker Tilly è un marchio di Baker Tilly UK Group LLP, utilizzato su licenza.

Disclaimer
Questo sito web (il sito) è di proprietà e gestito da Baker Tilly Revisa.

Sebbene sia stato fatto ogni sforzo per garantire che il contenuto di questo sito sia aggiornato e preciso, potrebbero verificarsi degli errori. Il Sito è fornito "così com'è" e Baker Tilly Revisa non garantisce né garantisce che il Sito o le informazioni contenute in esso siano complete o prive di errori o virus o che l'accesso al Sito sarà ininterrotto e senza indugio. Baker Tilly Revisa non accetta alcuna responsabilità per qualsiasi perdita o danno derivante a seguito di qualsiasi decisione o azione intrapresa o rinunciato a seguito delle informazioni contenute nel Sito o in conseguenza per l'utilizzo o uso improprio del sito.

Il Sito può contenere link a siti web di terzi che sono controllati e gestiti da altri. Baker Tilly Revisa non è responsabile per il contenuto o la disponibilità di tali siti. Qualsiasi link al sito web di terzi non deve essere interpretata come un'approvazione da Baker Tilly Revisa di tale terzo o dei suoi prodotti o servizi.

Tutti i diritti d'autore, marchi e altri diritti di proprietà intellettuale nel sito e il suo contenuto (compresi, senza limitazioni di progettazione del sito, testo, grafica, e tutti i codici software e sorgente collegati con il sito) sono di proprietà o concessi in licenza a Baker Tilly Revisa o altrimenti utilizzata da Baker Tilly Revisa come consentito dalla legge. Se un utente del materiale di download dal sito per uso personale o non commerciale, l'utente deve mantenere tutti i copyright, marchi o altri diritti simili contenute nel materiale originale o qualsiasi copia del materiale. Salvo quanto espressamente consentito nel presente paragrafo, materiale sul Sito non può essere scaricato o utilizzato per scopi pubblici o commerciali senza il permesso scritto di Baker Tilly Revsa o una qualsiasi delle sue entità correlate.

Questa Dichiarazione legale e tutti i termini e condizioni di questo sito sono regolati e devono essere interpretati in conformità con le leggi italiane. In caso di controversia tutte le questioni saranno soggette alla giurisdizione esclusiva dei tribunali italiani.

Diritto d'autore
© 2015 Baker Tilly Revisa, tutti i diritti riservati.