Opportunità di lavoro

Culture

Costruisci il tuo futuro con noi

Se desiderate collaborare con noi/entrare a far parte del nostro staff inviate il vostro curriculum a btrbo@bakertillyrevisa.it. Baker Tilly Revisa S.p.a. offre un percorso di carriera volto al raggiungimento di un’alta professionalità nell’ambito dei servizi offerti.

Le varie figure professionali permettono l’acquisizione di “expertise” sempre più avanzate e corrispondenti a responsabilità crescenti, garantendo valide prospettive di realizzazione professionale.

Il percorso di carriera prevede le seguenti figure professionali:

Assistente

L’assistente opera sotto la diretta supervisione del revisore o del revisore esperto ed ha la responsabilità di assisterlo in tutte le procedure di revisione ritenute necessarie per l’esecuzione dell’incarico. In particolare effettua controlli volti alla verifica della documentazione probatoria dei fatti gestionali, nonché alla loro corretta rappresentazione in bilancio secondo la normativa di riferimento.

Revisore Esperto

Il revisore esperto è il responsabile operativo dell’incarico di revisione e risponde direttamente al dirigente del lavoro. Nell’ambito delle sue responsabilità vi sono quelle relative al coordinamento delle funzioni dei propri collaboratori e la partecipazione attiva all’individuazione delle problematiche, nonché alla loro soluzione.

Dirigente

Il dirigente riferisce direttamente al socio del lavoro. Ha la responsabilità della pianificazione e della supervisione degli incarichi garantendone l’esecuzione secondo gli standard qualitativi interni. Ha la responsabilità di formare i propri collaboratori e gestisce i rapporti con i clienti.

Socio

Il socio è il responsabile finale dell’incarico di revisione. Controlla e supervisiona l’operato del dirigente effettuando la pianificazione del lavoro e risolvendo le problematiche sorte nel corso dell’incarico.